Additivo per mangimi Darm Plus
Sanafino Intestinal PLUS Mix
Sanafino Darm PLUS è una miscela di farina fine appositamente sviluppata a base di canapa e una combinazione selezionata di erbe per favorire la digestione e il benessere generale.
L'elevato valore nutrizionale biologico della farina di canapa garantisce che le proteine in essa contenute siano rapidamente disponibili: l'ideale per supportare la forma fisica, lo sviluppo muscolare e il sistema immunitario.
Erbe incluse:
Menta piperita, salvia, piantaggine, corteccia di quercia, altea, bucce di psillio, calamo aromatico, artemisia, foglie di noce, tarassaco.
Ingredienti principali della farina di canapa:
- Acido gamma-linolenico (GLA): presente in natura e noto per le sue proprietà positive nei confronti dei processi infiammatori.
- Clorofilla: contribuisce in modo prezioso alla formazione di nuove cellule del sangue e al supporto dei processi naturali di disintossicazione.
Raccomandazione alimentare
Intestinal PLUS Mix viene somministrato come ciclo di trattamento per un periodo da 3 a 5 settimane. Durante un periodo di adattamento di 5 giorni, la dose giornaliera deve essere ridotta della metà. Per animali più anziani o particolarmente sensibili, la quantità può essere gradualmente aumentata fino a 1,5 volte la dose normale dopo il periodo di adattamento. La miscela può essere somministrata asciutta o leggermente inumidita.
Dosaggi:
Cavallo: 20 g per 100 kg di peso corporeo
Cane: fino a 10 kg, 8–13 g, 3–4 volte a settimana
Gatto: 3–4 g per 1 kg di peso corporeo, 3–4 volte a settimana
doping
FN (Federazione Equestre Tedesca): L'uso dell'intera pianta di canapa (fiori, foglie, steli) è vietato. Non esistono normative specifiche per i prodotti a base di semi di canapa (incluso l'olio di canapa). Contenuto di THC nei nostri prodotti a base di canapa: conforme alle norme UE inferiore allo 0,2%. Raccomandazione: periodo di sospensione di 48 ore.
Erbe: si raccomanda anche un periodo di sospensione di 48 ore.
Austria (OEPS): la canapa non è nell'elenco delle specie vietate. Si applicano le normative FEI.
Svizzera (SVPS): la canapa non è nell'elenco delle specie vietate. Si applicano anche le normative FEI.